VIAREGGIO. I rappresentanti delle feste rionali tengono la bocca cucita. Almeno fino a quando non ci sarà l’accordo, definitivo, con lo sponsor della birra che mette a disposizione i finanziamenti necessari alla realizzazione delle feste. Oggi pomeriggio era il giorno dell’attesa firma sul contratto, ma le parti in causa, a quanto pare, non hanno ancora trovato un punto di incontro: se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Per l’Assorioni si tratterebbe di un vero e proprio traguardo, “la conclusione di un percorso iniziato a ottobre”, come ricorda Muzio Gianni, presidente dell’associazione. “Quest’anno siamo partiti da zero – ricorda Gianni – non avevamo i 75mila euro della Fondazione ed eravamo addirittura sotto di 40mila perché ci dovevamo pagare da soli i vigili, ognuno dei quali prendeva 47.80 euro l’ora.”

Portare a termine la trattativa con lo sponsor – si parla di una ditta del Nord Italia – equivarrebbe a raggiungere quota 95mila euro. “Non potremmo che essere soddisfatti” conclude Gianni.

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

ARRESTATO SPACCIATORE IN PINETA

MALORE IN CASA, MUORE UN DICIASSETTENNE